Sintonizza i canali

Il primo passo è quello di scaricare il player di Peerstreamer, che puoi usare fin da subito per ricevere delle trasmissioni di test, che ritrasmettono i contenuti diffusi da alcune emittenti broadcast via etere.

Per ricevere i canali autoprodotti, devi ri-configurare Peerstreamer per fargli usare l'indice di Kitchen TV. Per questo, dovrai prima scaricare, e poi eseguire uno script tra quelli elencati sotto

Architettura Linux Windows MacIntosh
Player KichenTV.sh KitchenTV.bat KitchenTV_Mac.sh

Nei primi due casi, dovrai anche installare wget, un programma che potrebbe tornarti utile anche in altre occasioni. Per Linux, cercalo tra i pacchetti disponibili per la tua distribuzione; per Windows, scaricalo presso Wget for Windows. La versione per Mac usa invece curl, che dovrebbe essere già installato.

In tutti i casi, lo script scaricato deve essere reso eseguibile, e lanciato da una finestra terminale, dopo essersi posti nella directory in cui lo si è salvato. Prima o poi verrà realizzato un installer, ma vediamo se qualcuno di buona volontà volesse contribuire al suo sviluppo :-)

Nessun commento:

Posta un commento